Regolamento RRR

Requisiti Di Partecipazione 

  • La competizione è aperta a tutti dal 2010 a salire
  • Le squadre potranno essere miste – maschili – femminili
  • Si accettano qualsiasi iniziative goliardiche per movimentare l’evento e verranno premiate le prime 3 squadre più caratteristiche e simpatiche che animeranno l’evento.

Età di ammissione per i concorrenti:

Saranno ammessi alla partecipazione della 320’ tutti indistintamente purché nati dal 2010-09-08-07 a salire. Non saranno tenute in considerazioni varie classifiche in base agli anni di età.


Atleti che gareggeranno in forma competitiva:

Potranno partecipare per la classifica finale a titolo individuale, tutti gli atleti che presenteranno regolare certificato medico per l’attività agonistica o tessera federale rinnovata per l’anno corrente che attesta di regolare certificazione medica agonistica. Tutti i concorrenti all’atto dell’iscrizione dovranno inviare all’organizzazione copia del certificato medico o numero di tessera federale e società di appartenenza. Questi atleti andranno a correre per la classifica finale e quindi ad eventuali premi previsti dall’organizzazione.


Atleti che gareggeranno in forma non competitiva:

Potranno partecipare per la classifica finale a squadre, tutti gli atleti che gareggiano in forma non competitiva Tutti i concorrenti all’atto dell’iscrizione dovranno inviare all’organizzazione copia della modulistica, regolarmente firmata dall’atleta, che esonera la società organizzatrice della regolare situazione di salute di ogni concorrente.


Svolgimento della manifestazione:

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. L’Organizzazione si riserva di annullare o interrompere la manifestazione in qualunque momento e anche senza preavviso, per cause di forza maggiore, per avverse condizioni meteorologiche o altri rischi oggettivi, o qualora lo si ritenga necessario per l’incolumità dei partecipanti. In caso di annullamento o interruzione della manifestazione la quota di iscrizione versata non sarà rimborsata. Tutte le formazioni iscritte hanno l’obbligo di presentare entro lunedì 30 settembre l’elenco completo dei 8 frazionisti e i nominativi di 1 riserva. Il responsabile della squadra è l’unico responsabile delle comunicazioni fornite e non saranno ammesse contestazioni, salvo errori materiali di trascrizione. Eventuali cambi della lista consegnata inizialmente devono essere comunicati all’Organizzazione entro la riunione che si terrà prima della gara. I cambi nome e i cambi ordine (atleti presenti in lista che si scambiano di ordine di partecipazione) dovuti ad urgenze dell’ultimo minuto dovranno essere comunicati ai controlli all’ingresso in pista